PROGRAMMA EDIZIONE 2015

Programma


Martedì 7 aprile 2015


09:00 Apertura iscrizioni

Sabato 4 luglio 2015


14:00/18:00 Ritrovo c/o Oratorio di Santìcolo (Via Garibaldi, zona partenza) per conferma iscrizioni e consegna materiali gara. I bastoncini sono ammessi,  ma devono essere gestiti in modo autonomo da inizio a fine gara.
18:30 Briefing tra Organizzatori, Atleti, Stampa, Tv e altri Media sotto la vicina tensostruttura.

Giovedì 2 luglio 2015 (o al raggiungimento dei 400 iscritti)


24:00 Chiusura iscrizioni

Domenica 5 luglio 2015


06:15
Ritrovo in Piazza Giovanni Venturini (Municipio di Córteno Golgi), consegna sacco effetti personali per trasporto a Santìcolo e controllo materiali gara.
06:45 Partenza in contemporanea gare categoria femminile.
07:30 Partenza in contemporanea gare categoria maschile
09:10 Arrivo previsto prima Atleta mezza maratona a Santìcolo.
10:00 Santa Messa nella chiesa di San Giacomo, attigua al traguardo.
11:30 Chiusura cancelletto orario di Passo Sèllero,
11:40 Arrivo previsto primo Atleta maratona a Santìcolo.
da 12:30 Pranzo presso tensostruttura in zona traguardo.
14:30 Cerimonia di premiazione c/o tensostruttura zona arrivo.
15:30 Tempo massimo al traguardo per rientrare nelle classifiche ufficiali.



BUS/NAVETTA SANTICOLO-CORTENO


PRANZO DI CHIUSURA APERTO A TUTTI: QUOTA/PERSONA 10,00 EURO
(per gli iscritti alle gare il buono pasto è compreso nel costo d’iscrizione)


Informazioni

PRESIDENTE C.O.: Gianluigi Tom BERNARDI Cell. +39 340-8373094 (info generali, ore serali)


DIRETTORE GARA: Adriano SALVADORI Tel. +39 0364-74831 (info tecniche, ore serali)


INFO e ISCRIZIONI: Ramona TADDEI Cell. +39 338-3249263 (ore serali) – info@maratonadelcielo.it


ADDETTO STAMPA: Antonio STEFANINI Cell. +39 347-4674204 – addettostampa@maratonadelcielo.it