logo sky_2014

UBI Banca di Valle Camonica ringrazia l’organizzazione e i volontari della ventesima edizione della “Maratona del cielo” – prova unica del campionato italiano di Sky marathon

ubi bvc

Breno, 13 luglio 2015

Banca di Valle Camonica, appartenente al Gruppo UBI Banca, in considerazione della buona riuscita della ventesima edizione della “Maratona del cielo – Sentiero 4 Luglio Skymarathon” che si è disputata il 5 luglio scorso nell’emozionante scenario delle montagne che circondano la bella località di Corteno Golgi e che ha riscosso ampia risonanza favorita da una larga partecipazione di atleti e di pubblico, unendosi al presidente della manifestazione e a tutta l’organizzazione,

ringrazia sentitamente

per la collaborazione prestata i volontari che, con entusiastica passione e valida competenza, hanno fornito la loro insostituibile opera nell’organizzazione e lungo il percorso per garantire la sicurezza dei partecipanti e cooperare al successo dell’iniziativa sportiva.

EnglishItalianoEspañol